Thailandia, meeting per migliorare la sicurezza dei turisti a Pattaya.

Pattaya,un incontro di alti funzionari della polizia thailandese, provenienti da tutto il territorio ha avuto luogo presso la stazione di polizia di Pattaya il per discutere della sicurezza dei turisti in visita a Pattaya.


 

Il Generale Somyot, consigliere senior per la Royal Thai Police, ha presieduto la riunione per discutere il lavoro svolto dalla Divisione di Polizia locale in materia di sicurezza turistica.

I funzionari di polizia locale, polizia turistica, Immigrazione, Polizia Stradale e Polizia Marittima hanno partecipato alla riunione.

Problemi persistenti con lo Scams dei jet ski, la piccola criminalità che coinvolge persone transessuali e altri individui di Pattaya Beach è stata discussa e una serie di soluzioni a breve termine sono state concordate, compresa, la rimozione degli alberi per migliorare la visibilità per le telecamere a circuito chiuso e ogni 300 metri Punti di sicurezza della polizia saranno attuati per assistere i turisti quando lo richiedono.

I Jet Ski e la riorganizzazione delle loro attività ha dominato la riunione, che è la priorita per la sicurezza dei turisti durante il loro soggiorno a Pattaya.


 

 

You are here: News dalla Thailandia Thailandia, meeting per migliorare la sicurezza dei turisti a Pattaya.