MARTEDI' 26 GIUGNO INCONTRO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO SUGLI INVESTIMENTI IN TAILANDIA

 Martedì 26 Giugno 2012 ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Genova di via Garibaldi, 4 - Sala del Bergamasco, Liguria International, WTC Genoa e EPS La Spezia organizzano una giornata di presentazione “Investire in Tailandia”.


 

La Tailandia è strategicamente situata nel cuore dell'Asia ed ha un’economia orientata al libero mercato, con facile accesso ad alcune delle economie più dinamiche del mondo, che vedono un mercato interno di consumatori pari a 67 milioni di persone, attualmente in crescita. Coloro che investono in questo paese, beneficiano dalla semplicità di fare affari, dalle infrastrutture di livello internazionale, da un governo che risponde alle necessità degli investitori, da una forza lavoro redditizia e da un ambiente dove è piacevole vivere e lavorare.

L’attrazione che la Tailandia può avere  come base di produzione per Società leaders di livello internazionali è ulteriormente rafforzata da numerosi accordi di libero scambio (FTA’s) firmati con altri Paesi. Questi accordi forniscono vantaggi, assenza di dazi sulle importazioni di materie prime e componenti, esenzioni sui dazi delle importazioni provenienti da tutto il mondo.

Attraverso il Board of Investment, che guiderà la presentazione, il governo offre una serie di incentivi fiscali, servizi di sostegno e riduzioni sui dazi di importazione, tutto a disposizione di un esteso elenco di imprese.

La direttrice Miss Duangjai Asawachintachit sarà a disposizione delle aziende per incontri one to one dopo la presentazione.
 

You are here: News dalla Thailandia MARTEDI' 26 GIUGNO INCONTRO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO SUGLI INVESTIMENTI IN TAILANDIA